Orchestra Regionale Filarmonia Veneta

ORGANIZZATORE

Circolo Culturale Bellunese

TESSERAMENTO 71^ STAGIONE 2024
La tessera associativa dà diritto alla riduzione del costo del biglietto e rende partecipi delle attività del Circolo.

Soci ordinari:  Interi € 50  Famigliari € 30
Nuovi Soci:  € 40
novità Studenti, annuale: € 50 con ingresso libero ai concerti
Soci sostenitori: a partire da € 50

Come e dove tesserarsi:
il tesseramento e il rinnovo delle tessere possono essere sottoscritti alla biglietteria prima di ogni concerto, tramite bonifico bancario Codice IBAN: IT 13 T 02008 11910 000106206879, intestato a Circolo Culturale Bellunese con la causale “TESSERAMENTO 2024 – Nome e Cognome del Socio”, oppure direttamente online, al link sotto.

TESSERAMENTO ONLINE: clicca qui

Il Circolo Culturale Bellunese è un’ associazione senza scopo di lucro che, grazie ai propri soci, dal 1951 porta a Belluno i migliori artisti e musicisti internazionali, promuovendo ogni anno una Stagione musicale, con il supporto della Presidenza del Consiglio, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Veneto, Comune di Belluno, Enti locali, pubblici e privati, e imprese.

Con la tessera del Circolo, porti la grande musica a casa tua.

Si prega di esibire la tessera all’atto dell’acquisto del biglietto.

PRENOTAZIONI, ACQUISTO E RITIRO BIGLIETTI

Interi € 20, Soci € 15, Studenti € 5
Musica da cameretta € 20
per nucleo familiare (genitori e figli fino a 14 anni).
I biglietti sono in vendita nella sede del concerto, mezz’ora prima dell’inizio del concerto, o presso la Cartoleria Capraro, piazza del Mercato 32, Belluno, aperta solo il sabato, con orario: 9/12 – 15/19. Da lunedì 18 marzo, la cartoleria riprenderà il consueto orario, con chiusura lunedì mattina.
Per informazioni: numero dedicato +39 348 2684504, oppure scrivere a: segreteriabelcircolo@gmail.com.

Ottobre 2
, , ,