OLV / Ai confini del mondo con Matteo Della Bordella & Premio Silla Ghedina

Ottobre 5 h21:00 - 22:30

OLV / Ai confini del mondo con Matteo Della Bordella & Premio Silla Ghedina

Matteo Della Bordella racconterà le sue più recenti avventure, spaziando dalla Patagonia alla Groenlandia, e presenterà il suo ultimo libro, La vetta della vita, che narra l’intensa storia dietro l’apertura della via “Brothers in arms” sul Cerro Torre. Attraverso immagini e filmati spettacolari, coinvolgerà il pubblico nelle sue spedizioni in Groenlandia, tra kayak, arrampicate mozzafiato e incontri ravvicinati con gli orsi polari.

E poi i numerosi progetti in un raggio più vicino a casa, tra cui il CAI Eagle Team, pensato insieme al Club alpino italiano e al Club alpino accademico per coinvolgere 12 giovani alpinisti in un programma di formazione di alto livello. Conduce la serata il giornalista Bepi Casagrande.

Evento in collaborazione con il CAI sezione di Belluno e il sostegno di Banca Prealpi San Biagio.

Consegna del Premio Silla Ghedina

La serata inizierà con la consegna del Premio Fondazione Silla Ghedina per la miglior via alpinistica aperta in Dolomiti nell’anno 2023 – XX edizione. Premiato Simon Gietl, per la via Identität, salita sulla ovest della Croda Antonio Berti.

OLTRE LE VETTE

ACCESSO GRATUTITO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE: AL LINK EVENTBRITE