FONDAZIONE TEATRI DELLE DOLOMITI 
Piazza Vittorio Emanuele II – 32100 Belluno     
P.I: 01024310250  C.F.93038170259    
Tel: 0437-444066     
La Fondazione, Ente di diritto privato, assoggettato al controllo pubblico, a seguito dell’entrata in vigore di varie disposizioni di Legge ( D. Lg.vo 33/2013, L. 190/2012, D.L. 91/ 2013 convertito in Legge n. 112/2013, D. Lgvo 39/2013) pubblica dati, informazioni e documenti concernenti la propria attività.
DECRETO LEGISLATIVO NUMERO 33 DEL 14 MARZO 2013 – art. 2 – bis comma 3
La medesima disciplina prevista per le pubbliche amministrazioni si applica anche,in quanto compatibile, limitatamente ai dati e documenti inerenti all’attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dall’ Unione europea, alle associazioni,fondazioni e agli enti di diritto privato, anche privi di personalità giuridica, con bilancio superiore a cinquecentomila euro, che esercitano funzioni amministrative,attività di produzione di beni e servizi a favore delle amministrazioni pubbliche o di gestione di servizi pubblici.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

– programma per la trasparenza e l’integrità

Programma triennale per la trasparenza, l’integrità e l’anticorruzione – 2017 (in fase di allestimento)

statuto

–  regolamento per l’acquisizione di Beni,  Forniture, Servizi e Lavori

regolamento utilizzo spazi teatro

– Atti generali

– regolamento d’organizzazione

codice etico e di comportamento  + allegato A

– procedure 231

– attestazioni oiv

 

ORGANIZZAZIONE

organi di indirizzo politico amministrativo

– sanzioni per la mancata comunicazione dei dati

– rendiconti gruppi consiliari

articolazione degli uffici

telefono e posta elettronica

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

– direttori artistici

– consulenti / collaboratori

 

PERSONALE

– Incarichi amministrativi di vertice

– Organi di Gestione

Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2024) – Massimo Ferigutti

– Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2024) – Bortoluzzi Francesca

– Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2024) – Tiziana Noro

– Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2023) – Massimo Ferigutti

– Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2023) – Bortoluzzi Francesca

– Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2023) – Monia Franzolin

Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2023) – Tiziana Noro

  – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2022) – Pagani Cesa Tizian

  – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2022) – Borsato Ivan

Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2022) – Burigo Patrizia

Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2021) – Pagani Cesa Tiziana

Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2021) – Borsato Ivan

Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2021) – Burigo Patrizia

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2020) – Pagani Cesa Tiziana

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2020) – Borsato Ivan

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2020) – Burigo Patrizia

 

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2020) – Poloni Renzo

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2020) – Fornasier Licia

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2020) – Viel Katia

  – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2019) – Poloni Renzo

 – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2019) – Fornasier Licia

  – Dichiarazione annuale ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 39/2013  (2019) – Viel Katia

 

– dotazione organica

regolamento per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione ed inserimento di personale
   e per il conferimento degli incarichi diversi dagli appalti

– personale a tempo determinato

– tassi di assenza

– incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

– contrattazione collettiva

– contrattazione integrativa

– oiv

 

BANDI DI CONCORSO

bandi di concorso

 

PERFORMANCE

– sistema di misurazione valutazione delle performance

– piano della performance

– relazione sulla performance

– documento dell’oiv di validazione della relazione sulla performance

– ammontare complessivo dei premi

– dati relativi ai premi

– benessere organizzativo

 

ENTI COLLATERALI

– enti pubblici vigilati

– società partecipate

– enti di diritto privato controllati

– rappresentazione grafica

 

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

– dati aggregati attività amministrativa

– tipologie di procedimento

– monitoraggio dei tempi procedimentali

– dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d’ufficio dei dati

 

PROVVEDIMENTI

– provvedimenti organi indirizzo politico

– provvedimenti dirigenti

 

CONTROLLI SULLE IMPRESE

– controlli sulle imprese

 

BANDI DI GARA E CONTRATTI

– bandi di gara e inviti

– informazioni procedure (ai sensi dell’art.1 – comma 32 della legge n.190/2012)

 

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

  – adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2023

  – adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2022

  – adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2021

  – adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2020

contributi stanziati nel 2019 verso la residenza teatrale

– criteri e modalità

                      – adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2020

adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2019

adempimenti ai sensi della Legge 124/17 – anno 2018

 

BILANCI

2024  ——————————————————————

– relazione e bilancio di previsione anno 2024

parere del revisore al bilancio preventivo anno 2024

2023  ——————————————————————

nota integrativa al bilancio anno 2023

bilancio consuntivo anno 2023

relazione e bilancio di previsione anno 2023

parere del revisore al bilancio preventivo anno 2023 

2022 ——————————————————————

nota integrativa al bilancio anno 2022

relazione al bilancio consuntivo anno 2022

bilancio consuntivo anno 2022

relazione e bilancio di previsione anno 2022

parere del revisore al bilancio preventivo anno 2022

2021 ——————————————————————

nota integrativa al bilancio anno 2021

relazione al bilancio consuntivo anno 2021

bilancio consuntivo anno 2021

relazione e bilancio di previsione anno 2021

parere del revisore al bilancio preventivo anno 2021

2020 ——————————————————————

bilancio consuntivo anno 2020

nota integrativa al bilancio anno 2020

relazione al bilancio consuntivo anno 2020

parere del revisore al bilancio consuntivo anno 2020

relazione e bilancio preventivo anno 2020 

parere del revisore al bilancio preventivo anno 2020 

2019 ——————————————————————

bilancio consuntivo anno consuntivo 2019

nota integrativa al bilancio consuntivo 2019

conto economico anno 2019 per centro di costo

relazione al bilancio consuntivo anno 2019

parere del revisore al bilancio consuntivo anno 2019

relazione e bilancio di previsione anno 2019 

parere del revisore al bilancio preventivo anno 2019


2018 ——————————————————————

bilancio consuntivo anno 2018 

2017 ——————————————————————

bilancio consuntivo anno 2017

– piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

– patrimonio immobiliare

– canoni di locazione o affitto

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

– controlli e rilievi sull’amministrazione

 

SERVIZI EROGATI

– carta dei servizi e standard di qualità

– class action

– costi contabilizzati

– tempi medi di erogazione dei servizi

– liste di attesa

 

PAGAMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE

– Indicatore di tempestività dei pagamenti

– Iban e pagamenti informatici

 

OPERE PUBBLICHE

– opere pubbliche

 

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

– pianificazione e governo del territorio

 

INFOMAZIONI AMBIENTALI

– Informazioni ambientali

 

STRUTTURE SANITARIE PRIVATE E ACCREDITATE

– strutture sanitarie private e accreditate

 

INTERVENTI STRAORDINARI DI EMERGENZA

– interventi straordinari di emergenza

 

ALTRI CONTENUTI

– prevenzione della corruzione

–  accesso civico

– accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

– dati ulteriori