SCUOLE A TEATRO
SPETTACOLI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA
DAI 3 ANNI
DESCRIZIONE
Teatro Dell’Argine
di Caterina Bartoletti
con Giulia Franzaresi e Francesco Izzo Vegliante
disegni Andrea Niccolai
video Daniele Poli
scenografie Giovanni Dispenza e Mirko Salvioli
regia di Giovanni Dispenza
foto Davida Saccà
C’era una volta… niente. Ma proprio niente niente. Solo una pagina bianca. Un grande foglio vuoto.
Ma un bel giorno arrivarono i Disegnatori di Tutte le Cose e grazie alla loro immaginazione e alla loro fantasia iniziarono a creare. E crearono proprio tutto: i mari, le montagne, gli animali, gli alberi.
Ma in particolare c’erano due Disegnatori che si erano messi in testa di creare gli insetti, con pezzi di carta, luci, fili, fogli, matite e tanta tanta voglia di giocare. Inventarono insetti striscianti, volanti, pungenti, insetti neri, colorati… insetti fantastici, insetti folli. Pensate se nel mondo non esistessero!
E un bel giorno, quasi senza accorgersene, arrivò… una buona idea. Sembrava una follia. E invece… era una Farfollia. Colorata, libera, leggera. Da non poterla afferrare. Da lasciarla volare.
C’erano una volta Una e Altro, due Disegnatori di Tutte le Cose che un bel giorno inventarono le Farfollie.
Una storia fantastica con oggetti, disegni, magie di carta, proiezioni e giochi di colori, un affascinante e divertente spettacolo sulla creazione di farfalle, che incanterà i più piccoli.
BIGLIETTI E BIGLIETTERIA
PRENOTAZIONI
Per tutti gli spettacoli e i progetti di formazione le prenotazioni potranno essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30 al numero 0437 950555 oppure via e-mail a info@tibteatro.it
Contributo richiesto
€ 6,00 ad alunno
Ingresso GRATUITO per:
– alunni con difficoltà economiche (su segnalazione degli insegnanti)
– dirigenti e insegnanti accompagnatori
Fatturazione e pagamento
TIB Teatro non ha l’obbligo di emettere fattura per i biglietti acquistati, in quanto il biglietto stesso costituisce titolo fiscale e la sua emissione garantisce l’adempimento dei relativi obblighi fiscali.
Per ricevere la fattura elettronica dei biglietti acquistati è necessario farne richiesta al momento della prenotazione, facendo seguire poi comunicazione scritta (lettera d’incarico o conferma prenotazione) con indicazione del codice univoco e del CIG. Il giorno dello spettacolo verrà consegnato agli insegnanti un documento attestante il numero di biglietti emessi in base agli alunni presenti e la cifra da corrispondere, cui seguirà l’invio della fattura elettronica.
ORGANIZZATORE
TIB TEATRO
SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
IMPRESA SOCIALE
P.le Marconi 2/b
32100 Belluno – Italy
info@tibteatro.it
Uffici: tel 0437 950555
Mart. Merc. Giov. 10 – 13 e 15 – 18
Lun. e Ven. 10 – 13