« Tutti gli Eventi

parole Enrico Castellani
con Carlo Durante, Luna Maggio Anđelka Vulić
produzione Koreja in collaborazione con Babilonia Teatri

Il palco sarà invaso da una travolgente ondata di schiuma, da nuvole di farina e da chilometri di sciarpe di lana. Nell’inconfondibile stile di Babilonia Teatri – compagnia d’eccellenza veneta – si dispiega una singolare proposta di gioco per uno spettacolo che abbraccia, sopraffà, sorprende, emoziona potentemente. Un invito a scoprire le possibilità del fare, da soli o insieme. Lo spettacolo, attraverso scene che si susseguono con ritmo irresistibile e incalzante, racconta di come è bello uscire quando piove, impastare acqua e farina per fare un pane a forma di drago, sporcarsi le mani con la terra per piantare un albero… Racconta di come il gioco per un bambino sia importante e necessario quanto l’aria che respira, dei mondi che il gioco contiene e dischiude, di come il gioco sia spazio in cui crescere e confrontarsi, conoscere e conoscersi.

Dire fare baciare lettera testamento è un’ode al bambino, un canto alla sua bellezza, alle potenzialità che ogni bambino racchiude dentro di sé.

• età consigliata +4 anni

BIGLIETTI E BIGLIETTERIA

BIGLIETTI per i singoli spettacoli: bambini 10 euro – adulti 15 euro
ABBONAMENTI (tessera valida per 5 spettacoli): bambini 40 euro – adulti 60 euro –  Iscritti Attozero € 40

Informazioni e prenotazioni: dal lunedì al venerdì (10-13 e 15-17) al numero 0437 950555 oppure scrivere a info@tibteatro.it
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati 60 minuti prima dello spettacolo presso il Teatro Dino Buzzati di Belluno.

ORGANIZZATORE

TIB TEATRO